Ricerca: 10 Cose Ogni donna Dovrebbe essere consapevole Informazioni su un uomo ‘s Mind

Mai pensato a cosa è esattamente davvero sta succedendo in men menti?

Saranno davvero meno psicologico di donne? Is the head really dedicato a rapporto sessuale 99,9 percento di quel tempo? Sarebbero i gli stereotipi di virilità considerando fatto o saranno interamente finzione?

“il migliore nozioni riguardo maschio mente derivano da studi scientifici di uomini molti anni da 18 a 22 “LiveScience .com blogger Robin Nixon note, ​​quando sono only “undergrads sottoponendo se stessi a esperimenti per birra contanti o corso credito.” Ma il maschio la mente è molto di più complesso rispetto al effetto scritto da breve quattro molti anni di analisi, e uno sguardo a il modo in cui differisce su un completo vita attesa facilmente contraddice il malinteso di maschi come tossicodipendenti sesso. Incluso …

10. I ragazzi sono molto di più mentale di potresti pensare. Le donne sono generalmente pensate le maggiore quantità di psicologico rapporto, ma studi hanno scoperto che neonato giovani uomini sono molto più emotivamente reattivi ed espressivi di il loro femminile concorrenti. Ricerca pubblicato in Scandinavian Journal di Psychology nel 2008 verificato che sesso ragazzi anche fornire leggermente più forte psicologico reazioni di donne, anche se quando il loro unico emozioni muovi attraverso il mente subconscia nel cosciente cervello, uomini facilmente seppellirli tutti essere in grado di adattarsi a sociale perfetto contenente annunciato l ‘apparenza di emozioni “non virile”.

9. Gli uomini sono in aggiunta molto di più a rischio di solitudine. La solitudine effettivamente dannosa per di tutti benessere, afferma Dr. Louann Brizendine, autore di The Male Brain , ma più vecchio ragazzi sono notevolmente inclini. Ogni volta che una signora è effettivamente solo, lo farà toccare base e provare fine lei isolamento; quando un uomo è depresso, è davvero probabilmente lui non estendere, il che intensifica la solitudine e causa extra dilemmas dall’interno di circuiti personal di brain. La soluzione a questo problema è facile: find a partner. Guys in stable relations “tendono ad essere più sano, risiedere più e poi avere ormone quantità che indicano diminuito stress e ansia. “

8. Mases perform experience concern. If you think women can be the only sesso pronto sperimentare simpatia e compassione, faresti meglio a ripensarci. Esperti stanno trovando the concern system of the maschio testa davvero risponde un individuo sta avendo difficoltà, sebbene area per la mente progettato per trova rimedi per situazioni difficili rapidamente prende il controllo di. Di conseguenza, “gli uomini sono di più interessato in correggere difficoltà che mostrare solidarietà in esperienza. “

7. Sì, uomini effettivamente sono cablati considerare femmine. È solo un fatto ben noto – il testosterone potrebbe essere il ormoni di desiderio sessuale, e “ragazzi hanno effettivamente sei occasioni la quantità che aumentano attraverso le loro vene come femmine. ” Pranjal Mehta, a personal psicologa alla Columbia college, insieme ai suoi co-workers dissotterrato quel testosterone indebolisce il controllo degli impulsi cuore dal head, che significa quando il maschio è controllando signore, sono indirizzare un tutto naturale inconscio che gestisce tutti come se questi sono tipicamente con il pilota automatico.

Restare sintonizzati quando si tratta di last 6 dettagli devi capire uomini menti, non appena assumiamo domande come “Sono loro veramente pronti per la paternità? ” “Riusciranno mai prima sistemarsi?” e – forse cosa più importante – “esegui precedentemente sviluppare ?! “

altri autori